Bergamo e dintorni stanno InGruppo

Nasce la prima guida firmata InGruppo, realtà che riunisce il meglio della ristorazione bergamasca. Con tre incursioni a Milano e nelle terre di Lecco e Monza Brianza. Fino al 30 aprile, speciali menu democratici. 

Leggi di più →

Farina, filosofia e un pizzico di follia

Lunedì 5 marzo, Identità Golose celebra il pane e la pizza. Con una giornata interamente firmata da Molino Quaglia. Sul palco, i grandi interpreti del respiro contemporaneo di impasti, cotture e farciture.

Leggi di più →

Food couture, fra arte, cucina e design

Alla Triennale di Milano, all’interno delle “999 domande sull’abitare”, ci si interroga sul cibo. Grazie a una serie di appuntamenti alimentati da chef, artisti, designer e riflessioni sul vivere contemporaneo.

Leggi di più →

Il Trentino e il pane del Terzo Paradiso

Ivan e Matteo. Loro sono i Piffer. Trentini e tenaci. Giovani e coraggiosi. Attori della giornata di Identità Golose dedicata al pane e alla pizza, organizzata in collaborazione con Molino Quaglia. Li abbiamo incontrati al Sigep di Rimini. E abbiamo scoperto il loro geniale impasto con l’arte. 

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORIMAGAZINE

FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy

Privacy