Voglio una pasta spericolata

A Milano, una cena per far cambiare idea a Filippo Tommaso Marinetti. Una serata di arte, teatro, musica, cucina e cultura per comunicare l’assoluto dinamismo dell’alimento amidaceo per eccellenza.  

Leggi di più →

La verace primavera del Lipen

A Canonica Lambro, nel regno di Corrado Scaglione, sboccia la gustosa carta di primavera. Dove si possono sfogliare le “margherite” e ordinare le pizze messe a punto con le carni pregiate della Macelleria Motta di Inzago. In un omaggio alla Brianza, terra genuina e generosa. 

Leggi di più →

MU dimsum: sulla via della seta

La Cina più tradizionale seduce Milano. In uno spazio contemporaneo, allagato dal legno e da un’atmosfera soft. In carta: la cucina delle piccole porzioni. Ma anche di quelle un po’ più grandi. Servite con tè raffinati, cocktail creativi e vini dal piglio naturale. Per un’esperienza autentica.  

Leggi di più →

La democrazia del cibo

Torna, dal 23 al 25 marzo, Cibo a Regola d’Arte, l’evento organizzato dal Corriere della Sera. Una tre giorni per parlare, meditare e assaggiare l’anima democratica della cucina. All’UniCredit Pavilion di Milano. 

Leggi di più →

10 x 10: la dimensione della bontà

Il 22 marzo, il Principe di Savoia di Milano ospita una cena firmata da dieci chef e nutrita da dieci portate. Per una vera Azione contro la Fame. Una serata di solidarietà, per una mission all’insegna della generosità.

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORIMAGAZINE

FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy

Privacy