DIME

DIME

  • ../../

    Lo stargate del gusto

    Vongole in taglia extra large, una bottarga di muggine che parla il greco, un pollame d’élite e un cioccolato ecuadoriano che nasce nel luogo stesso dove viene coltivato il cacao. Longino & Cardenal presenta i suoi nuovi cibi rari e preziosi. Interpretati da grandi chef

  • ../../

    … Altriménti ci andiamo!

    Nel cuore milanese di CityLife, Eugenio Boer firma l’alternativa culinaria al suo [bu:r]. Con lui il maître sommelier Damian Piotr Janczara e due nuovi soci. Insieme in un progetto che punta su una cucina fluida ed emozionale, su ambienti diversi e su una carta dei vini “sensazionale”

  • ../../

    Top Carne: (out)standing ovation

    Non chiamatela steak-house. Quest’insegna milanese è sofisticata ed elegante. Un eden per meat lover, ma pure un paradiso per chi ama le tante forme della tenerezza, intrise di un tocco inedito e creativo

  • ../../

    Giacomo Arengario: cocktail e Art Déco

    Tra fantasmatiche atmosfere metafisiche e nuance anni Venti e Trenta, Giacomo Arengario presenta il suo spirito pre dinner. Perché se qui è piacevole pranzare o cenare, è altrettanto gradevole sorseggiare un drink d’autore. Accompagnato da sfiziosi assaggi della cucina

  • ../../

    Ascanio, gli Alajmo e la dolce fluidità

    Lui, mister Brozzetti, sta alla regia di tutta la pasticceria dell’impero di Max e Raf. In un laboratorio che è il cervello centrale e circolare di un goloso pensare e fare. Sempre onorando eleganza e leggerezza

  • ../../

    La Porta Nuova per il Messico

    Il suo credo recita: “no nachos, no burritos”. Per lasciare spazio all’autentica cocina mexicana, fatta di spezie, di peperoncini e di salse dette mole. A Milano, il Bésame Mucho è un inno al mex libero dal tex

  • ../../

    Che fortuna mangiarli!

    Otto piatti propiziatori. Otto, perché in Cina è un numero magico. Così il MU dimsum di Milano ha celebrato il suo capodanno. Dando il via alla Festa di Primavera. In carta, le pietanze che augurano good luck

  • ../../

    Don Lisander: promessa mantenuta

    La meneghina insegna di via Alessandro Manzoni si presenta. Rinnovata nel vestito e nello spirito. Memore del passato ma pronta a osare e a guardare la tradizione da una nuova e dinamica prospettiva

  • ../../

    MU bao: un vero MI - TO

    Mangiandoli sembra quasi di mordere le nuvole. Anche se poi celano ripieni gustosi e sostanziosi. Alla scoperta dei “panini cinesi” ormai divenuti un cult. Proposti a Milano da MU dimsum e a Torino da MU bao

Pizza&Peace

E dopo le Collisioni di Barolo arrivano le Contaminazioni di Pizza a Pietrasanta. All’Apogeo di Massimo Giovannini. Dove, il 31 luglio, fa il suo debutto ufficiale una neonata associazione toscana che vuol far del bene promuovendo e diffondendo la cultura della buona lievitazione.

Leggi di più →

Soirée Royale

Il 31 luglio, all’Hotel Royal Victoria di Varenna, va in scena la Festa della Regina. Una serata spettacolare, complici le romantiche atmosfere del Lago di Como e un menu raffinato, creato dallo chef Maurizio Lazzarin.

Leggi di più →

I maestri del lievito madre: dalla A alla Z

Il 24 luglio, a Parma, si accendono le luci sulla Notte dei Maestri del Lievito Madre. Trenta gli artisti attesi nella più golosa città della Food Valley. Guest star? Lo spagnolo Paco Torreblenca. E oltre 60 tipologie di delizie. 

Leggi di più →

Carnia: a luglio lo chef va in malga

Le stelle scendono sulle malghe di Carnia e Val Canale. Per due weekend all’insegna dell’alta cucina. In tutti i sensi. Protagonisti? Grandi cuochi, pronti a interpretare i prodotti genuini della montagna friulana.

Leggi di più →

Tu vuò fa' il napoletano

Domenica 23 luglio, sulle colline bergamasche si mangia (e si parla) partenopeo. “Tutta colpa” della serata organizzata da Umberto De Martino, chef e patron della raffinata Florian Maison di San Paolo d’Argon. E le stelle non stanno solo a guardare.

Leggi di più →

Le Soste: cucine in movimento

Una guida nuovissima. Cinque new entry. E tanta voglia di fare, evolvere e crescere. L’associazione Le Soste si presenta al pubblico sul palco di Eataly Smeraldo. Più sapiente e intraprendente che mai.

Leggi di più →

PicNic in Fiore… sotto le stelle

Giovedì? Picnic. Ma di sera, a Montefiore Conca, uno dei Borghi più Belli d’Italia e dell’entroterra romagnolo. Una cena rurale sotto le stelle, la luna e gli ulivi, fatta su misura per gustare le generose bontà del territorio.

Leggi di più →

Il palato suona il rock: sunday foody sunday

Nel cortile del castello di Barolo il cibo e il vino danno spettacolo. Complici musicisti, fumettisti ed eccellenze made in Italy. Per una wine & food marathon lunga tutto il weekend di Collisioni: il 15 e il 16 luglio.

Leggi di più →

Il palato suona il rock: saturday fever

Nel cortile del castello di Barolo cibo e vino danno spettacolo. Complici musicisti, fumettisti ed eccellenze made in Italy. Per una wine & food marathon lunga tutto il weekend di Collisioni: il 15 e il 16 luglio.

Leggi di più →

Freschissimo Caffè

La nuova mission del caffè non è riscaldare, bensì rinfrescare. Regalando raffinate nuance aromatiche. Parola di Nepresso On Ice, limited edition in duplice versione: leggera e intensa. Per un duetto dalla summer attitude.

Leggi di più →

Tasting Sudamerica

  • Ceviche di ricciola

Tango, capoeira e huayño, il tipico ballo andino. Per una sera le culture di Argentina, Brasile e Perù si sono alternate nella cucina di FeelingFood Milano. Grazie a tre interpreti d’eccezione: Rodrigo Rivarola, Susan Storck e Rafael Rodriguez.

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

Message Box

E-Mail ist nicht gültig.
Bitte beantworten Sie die Frage korrekt.

Whether you want information about our offer, have suggestions on how we could improve our service, or need answers to technical questions, we will be very happy to help you.

Thank you! Your submission was successfully sent :-)×
Opps! Some went wrong... Your submission did not go through :-(×

FUORIDIME

Anteprima live di FUORIMAGAZINE curata da Cristina Viggè
FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy Policy