DIME

DIME

  • ../../
  • ../../
  • ../../
  • ../../
  • ../../
  • ../../

    Pizza e gelato bussano alla porta

    Due grandi classici italiani arrivano direttamente a casa. Insieme. Con un’unica prenotazione. Accade a Senigallia e a Jesi, grazie all’intesa di due visionari professionisti quali Alessandro Coppari e Paolo Brunelli

  • ../../

    Una colomba fa primavera

    Classica, all’albicocca, al cioccolato, alle pesche e lavanda e alle pepite di frolla. Le colombe dei grandi pasticceri (e non solo) iniziano a volare. Soprattutto online. Portando il loro messaggio di speranza e rinascita

  • ../../

    Buttafuoco Storico: la vigna nel calice

    Un vino unico e raro. Un cru. Figlio di un singolo vigneto per ciascuna cantina. Un esclusivo uvaggio di croatina, barbera, uva rara e ughetta di Canneto. Un grande rosso, longeva espressione dell’Oltrepò Pavese

  • ../../

    Pizza al piatto… tipico

    Amatriciana, carbonara, cassoeula e parmigiana. E poi pizzoccheri, pasta e fagioli, pollo alla cacciatora, polenta e baccalà. Quando la pizza italiana contemporanea sposa la cultura gastronomica tradizionale e territoriale

Bedussi: fermento e gelatitudine

A Brescia, una famiglia con le mani in pasta e nel gelato. Protagonista, insieme a lievitati dolci e salati, di una location contemporanea e luminosa. In cui la pasticceria dialoga apertamente con la cucina. 

Leggi di più →

Cera una volta lo Street Food Fest

Domenica 9 settembre, nella veneziana Lughetto di Campagna Lupia, prima edizione di una “sagra gourmet in parrocchia”, nata da un’idea di Lionello Cera, patron dall’osteria stellata che porta il suo cognome. Protagonisti? Chef, ristoratori, pizzaioli, pasticceri e artigiani del Nordest.

Leggi di più →

Teresa: l’oro di Pegli

A Genova, il ristorante della famiglia Cosenza compie cinquant’anni. Di amore per la tradizione e per ogni possibile evoluzione. Mezzo secolo di storia e memoria, ma anche di coraggio di cambiare. Guardando il mare.   

Leggi di più →

Cannata: una sicilian bakery a Milano

Da Messina alla city lombarda il passo è breve. Almeno per Tommaso Cannata, dotto panificatore sbarcato nella metropoli meneghina con una valigia colma di antichi grani, di pani e di arancini siciliani. 

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

Message Box

E-Mail ist nicht gültig.
Bitte beantworten Sie die Frage korrekt.

Whether you want information about our offer, have suggestions on how we could improve our service, or need answers to technical questions, we will be very happy to help you.

Thank you! Your submission was successfully sent :-)×
Opps! Some went wrong... Your submission did not go through :-(×

FUORIDIME

Anteprima live di FUORIMAGAZINE curata da Cristina Viggè
FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy Policy