Paesaggi, personaggi e saggi assaggi

Al Castello e Parco di Masino, in provincia di Torino, quarta edizione di una manifestazione che fa focus sul savoir-faire degli artigiani. Un evento firmato dal Fai, in collaborazione con Identità Golose.

Leggi di più →

Da Farm65 anche la birra fa il suo corso

Tre lezioni di cucina a tema castagne, pollo e pesce. Tre occasioni per imparare creare un perfetto beer pairing, grazie alle etichette del Birrificio Angelo Poretti. A Milano, da Farm65, lungo il Naviglio Pavese.

Leggi di più →

Lionello e l’illuminata Lughetto

Uno chef stellato e un parroco visionario. Fieri di incontrarsi nel nome di una buona causa. E di creare la prima sagra gourmet in parrocchia. Dove? A Lughetto, paesello della campagna veneziana. Risultato? Una serata di successo, che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 persone.

Leggi di più →

Monza: le faville de la Ville

Il lussuoso albergo monzese celebra i primi sessant’anni con la stessa famiglia: quella dei Nardi, illuminati mecenati di un luogo della storia che avanza deciso verso il futuro. Svelando molte novità.

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORIMAGAZINE

FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy

Privacy