A Treviso, il cibo è a regola d’arte

Il 2 e il 3 giugno, il grande evento firmato dal Corriere della Sera approda in Veneto. Con un carico di chef, pasticceri, artigiani ed esperti di nutrizione. Per raccontare il volto democratico dell’alimentazione. 

Leggi di più →

Sotto il segno di Petra Evolutiva

Una farina illuminata e una serata pensata per mettere l’accento sulla ricchezza della diversità. A Palermo, da Bioesserì, la pizza incontra Petra Evolutiva, ambasciatrice di un messaggio etico, sociale e rurale. Che guarda al futuro rispettando e valorizzando l’agricoltura isolana.

Leggi di più →

In Franciacorta è Summer Festival

Per tutto il mese di giugno la terra franciacortina è in festa. Anzi, in festival. Quattro i fine settimana tematici, pensati su misura per scoprire i tanti volti di questa comfort zone lombarda dall’anima poliedrica.

Leggi di più →

In Boemia, sulla via del luppolo

Fino al 10 giugno, Al Mudec Bistrot di Milano, le foto di tre igers italiani documentano un lungo viaggio nella terra boema, fra tetti, luppoli e panorami inattesi. Un omaggio all’ultima nata in casa Poretti: la Bohemian Pils, birra dall'amaro deciso e dalle note speziate.

Leggi di più →

Keep calm and eat parmigiano

Una risto-bottega. Un luogo dove compare ma anche assaggiare. Gusto Parmigiano porta lo spirito emiliano nel cuore di Milano. Proponendo un viaggio intorno al mitico formaggio della Food Valley.

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORIMAGAZINE

FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy

Privacy