Socrate, Platone, il cibo e il vino

Conoscere il sapore per saperlo comunicare, raccontare e narrare. Questa la mission del master in Filosofia del Cibo e del Vino firmato dall’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Al via il 19 gennaio.

Leggi di più →

Golosissima Roma

E dopo Milano tocca alla Città Eterna l'onore di accogliere la kermesse firmata dal Gastronauta. In partnership con Excellence, piattaforma multicanale capace di valorizzare il patrimonio enogastronomico italiano. Dove? Al Guido Reni District, dal 2 al 4 dicembre. 

Leggi di più →

Tutti i colori delle Gialle

Le baked potatoes inglesi approdano a Milano. E parlano italiano. Tutto merito di cinque giovani imprenditori dalle idee chiare: proporre le celebri patate cotte al forno (con la buccia) in una declinazione “tricolore”. Rendendo onore alle eccellenze regionali e artigianali.

Leggi di più →

In tivù, fra pentole e pantoni

Andrea Ribaldone e Andrea Castrignano. Uno chef e un interior designer per la prima volta insieme. In un format televisivo vivace e originale, che accende i riflettori sull’impeccabile accoglienza di ospiti inattesi.

Leggi di più →

Una baita svizzera… in Terrazza

La terra elvetica si presenta a Milano. E sale in vetta al quarto piano. Fino al 2 dicembre, La Terrazza di Via Palestro si trasforma nella Swiss Winter Lounge. Fra chalet in legno, divani, plaid, cuscini, orologi a cucù, raclette e pietanze dalla svizzera attitude. 

Leggi di più →

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORI IL PROSSIMO
Iscriviti e ricevi per primo le novità.

FUORIMAGAZINE

FUORI è iscritto nel Registro della Stampa di Milano con il n. 160 dell’ 11 maggio 2017.

FUORIMAGAZINE® è un marchio registrato di proprietà di Petra srl.
I testi sono di Cristina Viggè quando non diversamente specificato.
Le immagini ed i video sono degli autori di volta in volta citati quando non liberamente disponibili in internet per la pubblicazione e/o divulgazione.

Privacy

Privacy